mercoledì 9 maggio 2007

Colti in fallo da fallaci ricerche

Dalle statistiche di ShinyStat vedo che due persone cercando le parole "pene in forma" sono giunti fino al mio blog. Ringrazio gli anonimi (peccato) visitatori e auguro loro e alle lor signore buon allllllllungamento (sì con molte elle) del regale augello.

E voi miscredenti cosa aspettate ad iscrivervi al sito? Bastano 20 minuti di esercizio al giorno e 99 euro all'anno (in promozione fino al 15 maggio 2007). Cosa volete di più dalla vita? Un lucano?

http://www.peneinforma.com

Cito dal sito:
Indispensabili ed originali: i nostri FILMATI GUIDA semplificheranno l'apprendimento degli esercizi naturali (peraltro molto facili: gli esercizi si imparano in pochi minuti), e saranno comunque sempre accompagnati da dettagliate spiegazioni, fotografie e disegni.

La nostra collezione di filmati è tanto vasta quanto esauriente: poichè nessun pene è uguale ad una altro, abbiamo realizzato diversi filmati su diversi tipi di uomini: ci rendiamo conto, anche su segnalazione dei nostri stessi utenti, che la conformazione e le dimensioni del pene possono influenzare l'esecuzione degli esercizi naturali.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se entro 3 mesi non sarai soddisfatto del programma Pene In Forma, ti GARANTIAMO IL RIMBORSO dell'intera somma versata. Una ulteriore garanzia che offriamo volentieri perchè SIAMO CERTI dell' efficacia e validità del nostro programma!

Nessun commento: