mercoledì 9 maggio 2007

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po'

e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò.
Da quando sei partito c'è una grossa novità,
l'anno vecchio è finito ormai
ma qualcosa ancora qui non va. (Lucio Dalla)

Anche i phisher mi scrivono e si distraggono un po'. Battutona. Ho provato a "scattare qui" ma il server a cui punta il finto sito di Poste.it è già disattivato. Notate la parola fraudolentemente diventata "fraudolentamente". Ecco perché il sito è già disattivo, a causa della loro "fraudo lentezza" a spedire le e-mail tarocche. Altra battutona.

Caro Poste Italiane cliente ,

Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto è stato scelto a caso per questa manutenzione, e lei sarà adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identità.

Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui

http://bancopostaonline.poste.it

Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio è il nostro interesse primario, e chiediamo scusa per qualunque inconvenienza che questo può causare

Per favore nota:

Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto è fraudolento e sarà sospeso. Lo scopo di questa verifica è assicurare che il suo conto non è stato fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunità.

Nessun commento: