martedì 16 agosto 2016

Che versione di Flash Player usi?

Per sapere che versione di Flash Player usi e quale versione è l'ultima disponibile vai a questa pagina:


Per scaricare il flash player adatto al tuo browser e al sistema operativo puoi usare questi link diretti:

Tutti i download di flash player (Windows ed altri sistemi operativi) qui:

www.adobe.com/flash player

Per l'installazione di Shockwave Player invece potete usare questi link diretti:

Tutti i download di shockwave player (Windows ed altri sistemi operativi) qui:

www.adobe.com/shockwave player

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Thank's !! link's Utili

Anonimo ha detto...

Esimio Sbronzo, io ho la 10.0.452 e non posso aggiornare, dato che se uso l'ultima versione del plugin (FF), passando a schermo intero vedo tutto bianco.
Che questo comportamento dipenda dall'inadeguatezza dell hw?
Grazie.

Sbronzo di Riace ha detto...

io probabilmente ho un hw più vecchio del tuo :-)

lo fa solo con FF e non con altri browser?

Anonimo ha detto...

Ho provato anche altri browser, opera, chrome e lo fa anche con quelli.
Preciso che mi limito a provare nuove versioni del plugin con browser portatili, ma non funziona, si vede lo schermo completamente bianco.
TX

Sbronzo di Riace ha detto...

francamente non saprei allora da cosa possa dipendere

Anonimo ha detto...

Grazie per continuare ad aggiornare questa pagina. Stare dietro a tutti gli aggiornamenti di Adobe è un'impresa visto che continuano a cambiare i link.

Sbronzo di Riace ha detto...

a dire il vero i due link a flash player cambiano quando cambia il numero di versione, prima c'era la 11 adesso c'è la 12

non faccio nulla di straordinario