sabato 1 settembre 2012

Monossido di Diidrogeno, il pericolo in agguato

Non molti di voi conoscono il Monossido di Diidrogeno, ma se foste a conoscenza dei pericoli di questa sostanza smettereste di usarla immediatamente.

Il Monossido di Diidrogeno (DHMO) è forse il più importante tra i composti chimici di base che possa essere pericoloso per la vita umana.

Si trova ovunque ma nonostante ciò i governi, i leader di associazioni politiche e civiche, le organizzazioni militari ed i cittadini di ogni tipo sembra siano all'oscuro sulla verità riguardante il Monossido di Diidrogeno, o si limitano ad una scrollata di spalle come se la cosa non li riguardasse.

La verità sul Monossido di Diidrogeno è talmente dissimulata che si può ipotizzare che sia in atto una cospirazione di alto livello per insabbiare, nascondere, minimizzare i pericoli del Monossido di Diidrogeno.

Esistono indizi che potrebbero indicare che l'Agenzia di Protezione Ambientale degli Stati Uniti (United States Environmental Protection Agency - US-EPA) stia cospirando per insabbiare e nascondere l'intero problema dell'utilizzo del DHMO.

Se volete maggiori informazioni su questa sostanza andate al sito:

www.l-d-x.com/dhmo

Mi raccomando diffondete queste informazioni a tutti. Specialmente a quelli che sono abituati all'uso di internet.

Questo blog si dichiara per la totale messa al bando di questa pericolosissima sostanza che ha un impatto devastante sull'ambiente.


Firmate anche voi la petizione per la messa al bando del DHMO.

www.petitiononline.com/bandhmo

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sbronzo di Riace ha detto...

il commento precedente è stato eliminato perchè insinuava che non esiste un complotto finalizzato ad insabbiare la pericolosità del DHMO

:-)