mercoledì 16 novembre 2011

Gratis Paragon Backup and Recovery 11 Compac

Paragon Backup and Recovery 11 Compact è una soluzione potente e semplice da usare per il backup ed il ripristino dei dati per mettere in sicurezza i PC e i laptop con Windows. Il programma permette di creare rapidamente delle copie di sicurezza di file, cartelle, sistema operativo e perfino interi hard disk o memorie esterne.La compact edition garantisce la sicurezza di tutti i dati sensibili e permette di recuperarli dopo qualsiasi disastro! Supporta tutti gli ultimi standard di HDD!

Funzionalità principali e nuove:

  • Supporto per gli ultimi standard HDD. Godetevi il supporto per drive AFD (Advanced Format Drive), 2TB+ e con settori non-512B.
  • Correzione Boot. Un’utility molto potente che ripristina l’avvio del sistema operativo.
  • Ripristino selettivo. Estrae determinati file e cartelle dagli archivi di backup senza ripristinare l’intera immagine. Usate il nuovo Wizard per il Ripristino e selezionate facilmente i file che volete ripristinare.
  • Allineamento delle partizioni su nuovi sistemi. L’allineamento durante il ripristino su nuovi hard disk assicura che non ci saranno diminuzioni di performance a causa di un cattivo allineamento delle partizioni.
  • Wizard Smart Backup. Permette di salvare i dati sensibili velocemente senza configurazioni aggiuntive.
  • Backup Cifrato. Per evitare accessi non autorizzati ai file dei backup, i dati possono essere cifrati direttamente nel wizard.
Giveawayoftheday.com

Nessun commento: