Con l’aumentare delle capacità degli hard disk, la possibilità di dividere lo spazio di questi ultimi in maniera intelligente è diventata più importante che mai. Questa soluzione per il partizionamento è estremamente facile da usare ed è l’ideale per ristrutturare il vostro hard disk per una conservazione ottimale dei dati.
Nuove funzioni:
- Allineamento automatico delle partizioni durante le operazioni di partizionamento/copia per ottimizzare le prestazioni dell’hard disk;
- Recovery Media Builder;
- Supporto per l’AFD (Advanced Format Drive);
- Supporto per i drive di oltre 2TB e con settori non da 512B;
- Supporta USB 3.0.
Funzionalità principali:
- Funzionalità di partizionamento. Crea, formatta, cancella, ripristina, ridimensiona e unisce partizioni senza perdite di dati; redistribuisce lo spazio libero.
- Funzionalità di copia. Copia interi hard disk o partizioni separate. Potete addirittura ridimensionare una partizione mentre viene copiata.
- Funzionalità di gestione del boot. Attiva/disattiva velocemente il boot manager e crea un ambiente multi-boot.
- Funzionalità di ottimizzazione. Allineamento automatico delle partizioni durante le operazioni di partizionamento/copia per ottimizzare le prestazioni dell’hard disk. Usa strategie differenti di deframmentazione del file system in base a tre parametri (data di creazione, dimensioni file, ordine directory).
- Funzionalità basilari di Backup e Ripristino. Crea immagini di backup senza lasciare Windows grazie alla tecnologia Paragon Hot Backup. Ripristina il sistema e i dati in qualsiasi situazione.
Per maggiori informazioni, scenari di utilizzo e informazioni dettagliate sul prodotto, visitate il sito Internet di Partition Manager 11 Personal.
Supporto Tecnico: Durante il periodo del Giveaway, Paragon Software offre supporto tecnico su www.giveawayoftheday.com. Potrete postare lì le vostre domande inerenti al download, alla registrazione e all’utilizzo del software. Il team di supporto di Paragon Software vi risponderà il prima possibile.
Nessun commento:
Posta un commento