lunedì 14 febbraio 2011

Facciamo chiarezza

Chiarezza.it è - tecnicamente parlando - un aggregatore: una parola forse un po’ troppo difficile per uno strumento che ti permette di trovare e confrontare le migliori offerte, calcolate sulle tue caratteristiche ed esigenze, per la polizza della tua auto. Non solo polizze RC Auto, ma anche Incendio e Furto, Kasko e altre garanzie accessorie.

Chiarezza.it offre ai propri utenti un servizio imparziale e le informazioni che ti forniamo sono completamente obiettive.

Ti ricordiamo che i preventivi che mostriamo sono quelli calcolati al momento dalle compagnie assicurative, elaborati sui dati che ci vengono forniti dall’utente compilando il questionario.

Nessuna differenza viene fatta fra le varie Compagnie di Assicurazione che aderiscono al nostro panel e di cui mostriamo i preventivi, qualunque sia l’Assicurazione o di qualsiasi Gruppo facciano parte.

I risultati vengono mostrati ordinando i preventivi secondo il prezzo e il primo è sempre quello meno caro.

Ti consigliamo tuttavia di valutare nel dettaglio tutti i preventivi, affinché tu possa trovare quello più adatto alle tue esigenze e scegliere i servizi più interessanti che le compagnie ti possono offrire.

Nessun commento: