mercoledì 18 agosto 2010

Chiedi ad Anna

Avete presente gli assistenti virtuali presenti sul web tipo quello dell'Ikea?

Domanda: Ho ucciso mia moglie e mi serve un tappeto per trasportarla.
Risposta: Per i tuoi acquisti più ingombranti e pesanti puoi richiedere la consegna a domicilio. Il servizio è a pagamento e va richiesto in negozio all'atto dell'ordine. Per conoscere le tariffe visita la pagina accanto.

Domanda: Vorrei compiere una strage, cosa mi consigli?
Risposta: Ti serve un consiglio? I negozi IKEA hanno dei punti d'informazione dove ci sarà del personale pronto ad aiutarti. Troverai perfino dei consulenti d'arredo da cui avere consigli specifici per l'arredamento della tua casa.

Domanda: Mi sento solo, dove posso trovare la compagnia di una prostituta?
Risposta: In IKEA organizziamo periodicamente attività e incontri. Controlla cosa succede nel negozio a te più vicino. Può essere un'ottima occasione per incontrare gente nuova che condivide i tuo stessi interessi.

Nessun commento: