martedì 17 novembre 2009

Logica, pazienza e frustrazione

I giochetti di logica richiedono pazienza e a volte causano un po' di frustrazione.

Gioco n° 1: Planned. In questo gioco bisogna creare una connessione tra i vari quadrati. Per fare ciò bisogna fare click tre volte su ogni singolo quadrato per espanderlo ma mai due volte consecutivamente sullo stesso quadrato.


Gioco n° 2: Flood Fill. In questo gioco bisogna riempire le aree con colori diversi facendo in modo che lo stesso colore non sia presenta in due aree adiacenti.


Gioco n° 3: Cube It. In questo gioco bisogna muovere il cubo verde facendo in modo che l'ultima mossa termini su un tassello grigio, i cubi rossi infatti cadono non appena ci si sposta su di un altro cubo rosso. Si usa il mouse per far spostare il cubo verde e i tasti freccia per spostare l'area del gioco.


Gioco n° 4: Paradoxion Express. In questo gioco bisogna ripulire l'area di gioco dalle biglie colorate, posizionando in una determinata posizione un certo numero di biglie si ottengono delle esplosioni che eliminano le biglie e possono spostare le biglie rimanenti dando vita ad una serie di esplosioni a catena. Riuscendo a combinare esplosione e spostamenti si riesce ad eliminare tutte le biglie e a passare al livello successivo.

Nessun commento: