sabato 23 febbraio 2008

Uno strano contest: Pagerank patatrak

8 commenti:

Edgar Bangkok ha detto...

Questo e' un commento fatto quando sono loggato al mio blog e quindi anche a google
Infatti le note al commento dicono
'Al momento, stai eseguendo il posting come Edgar Bangkok. '

Vediamo cosa succede

Edgar Bangkok ha detto...

Dopo aver postato appare una nota che dice
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

e sulla lista dei commento non e' apparso
Quindi funziona anche per chi e loggato su blogger
Mi pare invece che do captcha, se l'avevi attivata, al momento niente !!!

Anonimo ha detto...

qusto e' un commento anonimo
senza essere loggato a google

Anonimo ha detto...

anche qui niente captcha e messaggio che il commento deve essere approvato....

ma la captcha la hai abilitata ?????

direi forse no visto che non la chiede
Sul mio blog commentando te la chiede???

Anonimo ha detto...

mi pare che come post di commento anonimo sia il massimo, non chiede ne captcha ne altro....

Anonimo ha detto...

Allora mi sbagliavo

cioè la moderazione vale per tutti anche quelli loggati escluso il titolare del blog.

Ovvero se io faccio il login e poi lascio un commento passa subito mentre se lo fai tu (anche se loggato) ricevo una e-mail che mi chiede se voglio autorizzare la pubblicazione del commento o rifiutarla.

Quindi questo dovrebbe bloccare anche i malware spammer. Vedremo.

Sbronzo di Riace ha detto...

non il captcha non l'ho attivato perchè è fastidioso lo chiede anche ai loggati, preferisco autorizzare io la pubblicazione del commento o meno.

Sbronzo di Riace ha detto...

tuuti commenti che vedi esclusi i miei sono stati da me autorizzati espressamente.

Se un blog riceve pochi commenti, l'autorizzazione manuale di ogni commento credo sia la soluzione migliore.