lunedì 27 agosto 2007

Jubii Beta

Probabilmente avrete già sentito parlare di Jubii.

Ma lo sapevate che è in Italiano?

Il tempo è prezioso e la combinazione unica di servizi Web 2.0 che Jubii offre ti permette di scrivere e-mail, condividere foto o chattare con gli amici, tutto in una sola e comoda applicazione Web. Organizzare documenti, e-mail e musica sarà ancora più facile con Jubii. Grazie a diversi gigabyte di spazio (completamente gratis!) e a un semplice sistema di tag, potrai gestire e ricercare in modo rapido e completo e-mail, foto, documenti, immagini e video. Jubii facilita le operazioni di tutti i giorni. Il sistema di gestione dei contatti intelligente risolve le difficoltà di gestione della rubrica. One is all: con Jubii hai tutti i servizi in uno. Non è più necessario accedere a numerosi programmi e ricordare diverse password.

Jubii è un ambiente sicuro. Sei tu a decidere chi può comunicare con te e chi può avere accesso ai tuoi documenti, immagini, video e foto. Jubii è progettato per proteggere la tua privacy. Solo tu e la tua comunità di amici, colleghi e famigliari costituite la tua rete di persone fidate. Jubii ti mette in contatto con i membri della tua rete fidata e assicura che le informazioni e le e-mail importanti ti vengano presentate per prime. La inbox intelligente e brevettata di Jubii garantisce sempre la massima protezione ai tuoi collegamenti personali on-line.

Grazie all'interfaccia on-line intuitiva di Jubii, unica nel suo genere, potrai concentrarti sul contenuto e non più sul mezzo. Potrai comunicare come vuoi, ovunque tu sia. In qualsiasi parte del mondo ti trovi, potrai scegliere lo strumento di comunicazione Jubii che preferisci tra e-mail, chat e telefono con Voice over IP (VoIP) per raggiungere famigliari, amici o colleghi. Tu decidi le priorità, Jubii impara automaticamente e ti aiuta ad ampliare la tua rete personale di contatti fidati. Più lo usi, più Jubii diventa intelligente.

Nessun commento: