sabato 14 luglio 2007

Ti regalo una licenza Prevx

Alta Gradazione° mette in palio una licenza Prevx valida per un anno.

Per partecipare dovete:
  1. Replicare integralmente (titolo, testo e link attivi), questo articolo sul vostro blog, esclusi eventuali errori di ortografia.
  2. Inviare una e-mail al seguente indirizzo licenzagratis chiocciola inbox.com. L'e-mail dovrà contenere il link dell'articolo che avrete scritto sul vostro blog ed una barzelletta e dovrà pervenire entro sabato 28 luglio 2007. La barzelletta non influisce sulla determinazione del vincitore ma la mancanza determinerà esclusione. Sulla casella inbox.com è attivo un risponditore automatico che confermerà che la vostra e-mail è stata ricevuta (spero che funzioni sempre bene, comunque le e-mail arrivano).
Domenica 29 Luglio 2007, per determinare il vincitore, genererò un numero casuale su http://www.random.org.

Sia ben chiaro che la Prevx non c'entra nulla con questo concorso, la licenza che metto in palio fa parte delle 5 licenze gratuite che la Prevx mi ha regalato e di cui posso disporre come meglio credo.

Spero di essere stato chiaro, ma se ci sono dei chiarimenti da chiedere fatelo nei commenti.

Vi consiglio di scaricare il software Prevx e di provarlo attivando nel frattempo una licenza (free)trial. La licenza (free)trial vi permette di usare la funzione di rilevamento gratuitamente mentre la funzione di pulizia (cleanup) del malware dura un mese a decorrere dal momento in cui userete tale funzionalità per la prima volta.

Dal sito Prevx:
Free Activation
The free(trial) version allows you free use of Detection and also one months use of Cleanup, which starts from the first time you use Cleanup. Thereafter you can buy a full license from as little as a month at a time. However, you can still carry on using Detection for free even if you don't buy a full license.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

onestamente prevx fa abbastanza schifo. AVG Free è migliore

Anonimo ha detto...

AVG è un antivirus Prevx è un altro tipo di software dedicato sempre alla sicurezza del pc. Anzi antivirus normale e Prevx si integrano rafforzando le difese del pc.
Poi può piacere o meno come tutti i software.