giovedì 5 luglio 2007

PrevX Gratis

Allora lo trovate gratis su GiveAwayOfTheDay ma qui dovete affrettarvi.

Inoltre se fate un articolo sul vostro sito o blog (con più di 5 visitatori) vi regalano 5 licenze valide per un anno. Una volta ottenute le licenze potete darle a vostri parenti, amici o regalarle ai visitatori del vostro blog. Tentar non nuoce.

Maggiori info qui:

http://www.pcalsicuro.com/main/2007/07/alcune-promozioni-prevx/

http://www.prevx.com/blog.asp?ID=18

http://www.prevx.com/blog.asp

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho postato anch'io, la mail con le cinque keys mi è arrivata, anche se non ho ancora installato il software :-P.
Ciao e grazie per la segnalazione

Anonimo ha detto...

Le ho ricevute anch'io ma adesso ho dei dubbi legali, se regalarle o meno.

Se regalassi ad altre persone alcune chiavi di licenza e queste chiavi venissero usate in maniera fraudolenta (installazioni multiple, condivisione p2p, eccetera) sarei corresponsabile io per il loro comportamento?

Anonimo ha detto...

Guarda credo che quelli di PrevX si siano messi al riparo, nel senso che, quelle chiavi rilasciate col contest verranno tenute d'occhio, poi ovviamente non darle al primo che passa di qui :-P
Secondo me comunque appena vedono che più di un utente cerca di usare quelli chiavi, viene bloccata la seconda registrazione.
Ciao

Anonimo ha detto...

E' già un paio di settimane che utilizzo Provx 2.0 ed ho notato che fà una buona guardia. Mi scoccia davvero tanto pensare di non poter più utilizzare questo programma, ma se voi mi aiutate, con una delle vostre chiavi gratuite, sarò contento. Ditemi come fare.Grazie.
bgc54@tiscali.it