mercoledì 25 luglio 2007

Il tuo blog richiede la verifica delle parole

Questa è la novità di oggi, i robot di Google considerano il mio blog come un blog di spam. Ad ogni post sono costretto ad inserire dei captcha. Sarà mica colpa del post su Google in Klingon. Spero non seghino il blog.

Questo è l'avviso:

I robot di prevenzione dello spam di Blogger hanno rilevato che il tuo blog mostra le caratteristiche di un blog di spam. (Che cos'è un blog di spam?) Dal momento che tu stai leggendo, il tuo blog non è verosimilmente un blog di spam. Il rilevamento dello spam automatizzato è intrinsecamente incoerente. Ci scusiamo per questo falso positivo.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco il 25 luglio 2007. Se il tuo blog non è associato a spam, ci scusiamo di averlo bloccato. Ti preghiamo di pazientare ancora un po' e di darci il tempo di esaminare il tuo blog per confermare che non è associato all'invio di spam.

Ottieni ulteriori informazioni su come Blogger contrasta i blog di spam.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me è colpa del post su Gugòl H*rd. Hai messo l'indirizzo del sito in chiaro, ed immagino che a Google non vedano di buon occhio chi diffonde quel link che sfrutta illegalmente il loro nome e il loro marchio. Certo, tu lo hai fatto in buona fede, ma le sonde guardiane non penso siano in grado di cogliere la differenza. Il post non toglierlo per ora, prova a scrivere a qualcuno dell'help di Blogspot e spiegagli le cose ;-)

Anonimo ha detto...

Non ci avevo pensato. In effetti il mio intento era quello di mettere in guardia le persone.

Quel sito appare anche in altri blog come maipiugromozon.blogspot.com

Lo stesso google indicizza quello falso con tanto di link attivo.
E comunque ho già attivato la richiesta di sblocco. Speriamo bene.

Sbronzo di Riace ha detto...

Dimenticavo, benvenuto nel mio blog.

Anonimo ha detto...

voglio tranquillizzarti, pensa che a me mandarono lo stesso avviso per il blog http://ingegneriacivile.blogspot.com
mi ricordo di aver dovuto compiere una operazione specificata da loro, ma non ricordo con esattazza: nulla di impegnativo, poi tutto risulto, saluti luigibio